KU KLUX KLAN SBARCA ANCHE IN ITALIA Video
Il Ku Klux Klan sbarca in Italia, dalla rete (http://unskkkk-europe.blog -spot.com) rimbalza nel
mondo reale la notizia della costituzionedi una sorta di sezione italiana, chiamata re a m e , dell'organizzazione xenofoba e razzista americana.
Il sito (che lancia un appello a chiunque in Italia voglia difendere la stirpe bianca e incita contro neri e omosessuali) è la sezione europa del Ku Klux Klan Usa e chiaramente rimanda con un link al blog di Roberto Nicolick, ex consigliere comunale e provinciale di Savona, per la Lega primae per Forza Italia poi. Nicolick è stato ricandidato dal Pdl anche alle ultime elezioni provinciali, vinte dal centrodestra.
devil5405: ke gente stupida sono questi KKK secondo me questi nn dovrebbero uccidere persone nere ma solo fare del male a coloro ke hanno fatto del male alle altre persone
RevolutionComunista: Se vi becchiamo vi spacchiamo il culo razzisti di merda
mancaria: Mi spiace ma stai confondendo il concetto di razza con quello di nazione: non esiste la razza "francese" come non esiste la razza "italiana", esiste però la razza indoeuropea o caucasica. Germani, Celti e Latini sono popoli indoeuropei, quindi gli italiani sono indoeuropei. Se poi tu hai ascendenze turche o arabe è affar tuo.
mancaria: Anche gli arabi di terza o quarta generazione che hanno dato fuoco alla banlieu di Parigi erano regolari, anzi regolarissimi.
camorramerda: Esistono le varie popolazioni ma, scientificamente parlando, non sono né meglio né peggio tra di loro. Non esistono elementi scientifici fondanti in questo senso. Per quel che riguarda il ceppo: Siamo nel bel mezzo del mediterraneo, c'è passata qualunque cosa qui... come fai ad essere così sicuro che un tuo avo non fosse turco, arabo, greco O CHE? Fatti il test del DNA... magari potresti avere delle sorprese, povero pirla
mancaria: Fammi capire... secondo la tua "logica" gli Indiani pellerossa che ovviamente sono i veri abitanti dell'America erano, per diritto naturale, giustificati nel difendersi dagli invasori mentre gli Europei in Europa non possono altrimenti sono "cattivi razzisti"?
mancaria: "..Non esistono elementi scientifici fondanti..", per quanto mi riguarda 5000 anni di evoluzione dall'età del bronzo ad oggi mi sembrano più che sufficienti. "..non sono né meglio né peggio..", davvero? Allora perchè nn rinunci alle sataniche comodità della disumana civiltà occidentale e non ti trasferisci in Tanzania? Pirla lo dici a qualcun'altro.
camorramerda: Tanto è vero che la matematica è nata in Africa (le prime testimonianze sono state trovate lì). E comunque l'essere scientificamente progrediti o meno dipende soprattutto dall'area geografica. Se sei separato ti trovi arretrato (i Giapponesi, Gli Indiani d'America, alcune popolazioni africane etc.) se ti trovi con altre popolazioni vicino, allora progredisci più rapidamente. E' lo scambio di informazioni che ti fa progredire... mi chiedo se questo scambio farà lo stesso con te
elpaiazo: Secondo la mia logica difendersi da chi ti ruba la terra con la forza va bene ma impiccare gente solo perchè ha il colore della pelle diverso dal tuo mi sembra eccessivo.
mancaria: 1)Che l'isolamento talvolta possa causare arretratezza é un fatto ma non é la regola, anzi: i Vichinghi ad esempio, proprio a causa dell'isolamento dovuto alla sfavorevole posizione geografica ed al clima inclemente sono diventati grandi asploratori, viaggiatori e conquistatori a dimostrazione che alla fine é il materiale umano che fa la differenza.(continua)
mancaria: 2)Quanto al Giappone (e mi riferisco al Giappone feudale) direi che corrobora la mia tesi piuttosto che la tua: NONOSTANTE l'isolamento infatti, le genti di quell'arcipelago hanno creato una delle più raffinate ed avanzate civiltà dell'Asia. Gli Africani nonostante la vicinanza con la civiltà Egizia non si sono mai evoluti oltre l'Età della pietra o del bronzo.
camorramerda: Erano sul Mare, non avevano risorse... ed erano parecchio violenti (anche più della media già alta...) se ci metti che non conoscevano la scrittura e che costruivano accazzodicane (perché di solito gli insediamenti non dovevano durare più di tanto...)... non mi pare che fossero questo bell'esempio di società incivilente (per quanto la loro storia sia parecchio affascinante)
mancaria: I primi bianchi che sono arrivati nel Nord America non erano violenti, ti dice niente il Giorno del Ringraziamento? Lo sono diventati dopo, quando il numero glielo ha permesso... ma ormai per i pellerossa era troppo tardi.
camorramerda: Evidentemente non sei informato sul Giappone... (abitandoci e avendo studiato la lingua posso dire di parlare con cognizione di causa). Nel Wei Shi i cinesi scrivono che quando sono arrivati in Giappone trovarono un popolo di nani (figurati!) e di uomini pelosi (a nord... gli Ainu). Costoro vivevano in condizioni da età della pietra quasi, con una tecnologia che per i Cinesi era già vecchia di 2000 anni! Solo grazie al contatto coi cinesi i giappi hanno imparato qualcosa... erano isolati.
mancaria: Tutto sbagliato: "erano parecchio violenti", pure i Romani erano violenti e allora? Stiamo parlando di altro. "non conoscevano la scrittura", le Rune sono uno dei più antichi alfabeti Indoeuropei oltre che un sistema oracolare. "costruivano accazzodicane"(???) I Drakkar erano un prodigio di idrodinamismo e vengono imitati anche oggi nella costruzione di scafi.
camorramerda: Le Rune sono una scopiazzatura dell'alfabeto greco!!! I loro dei erano una scopiazzatura degli dei greci! Studiati la linguistica!! Per le costruzioni parlavo di CASE non dei Drakkar. Non ho detto che gli altri non erano violenti, ho detto che quando andavano in guerra erano più violenti della media (già alta... ma leggi almeno?). Ma insomma mi cadi sui fondamentali!
mancaria: So chi sono gli Ainu e so pure che la civiltà Cinese é più antica di quella Giapponese così come quella Egizia é più antica di quella Romana e con ciò? Che lo scambio di informazioni possa fungere da stimolo é vero ma solo se hai delle informazioni da scambiare e se hai la VOLONTA' di progredire. Certi popoli nonostante si trovino in condizioni migliori di altri nn si sono mai evoluti.
mancaria: Ovviamente le Rune, l'alfabeto Greco ed altri hanno un'ORIGINE COMUNE(non una "scoppiazzatura") dato che tutti questi popoli sono Indo-europei e tutti parlavano il SANSCRITO originariamente. Che si trattasse di CASE o di BARCHE non fa alcuna differenza in termini di PROGRESSO.
camorramerda: Diamo per buona la questione che un popolo NON VOGLIA evolversi... saranno pure cavoli loro non ti pare? Non per questo devo pensare che siano geneticamente inferiori.
mancaria: ..Ovviamente io sto con i Pellerossa, ma per come si stanno evolvendo le cose i "Pellerossa" potremmo presto diventare noi.
mancaria: Nessuno gliene fa una colpa..ma non bisogna nemmeno incolpare di xenofobia chi invece certi traguardi li vuole mantenere, cosa che invece accade regolarmente.
camorramerda: Chiarisci il concetto
mancaria: Mi sembra chiarissimo: se un africano si dice fiero di ciò che é nessuno ha niente da obiettare, se lo fa un bianco é xenofobo, razzista e quant'altro. La chiamano "discriminazione positiva" e a mio modesto avviso é una cagata pazzesca.
camorramerda: Mi pare che non stiano proprio così i fatti. Anche io sono fiero dei miei padri (che erano un'accozzaglia di razze, è storicamente provato), ma il fatto è che se questi galantuomini poi organizzano cacce al negro, li segregano, li fanno vivere in altri quartieri e magari li picchiano pure e li giudicano in maniera diversa... beh allora questo a casa mia si chiama nazifascismo e prima che passi dovrà passare sul mio cadavere.
mancaria: In Sud Africa sta succedendo esattamente questo: le donne bianche vengono stuprate a livello di record mondiale e gli omicidi di uomini bianchi sono in numero pari a quelli di una guerra civile ma hai mai sentito un TG che ne parli? In compenso Rai 3 ci fa questo bel servizio sui pericolosissimi 15 membri del kkk italiano.
Author: caleidoscoppio; Uploaded: Nov 3, 2009; Duration: 1:30; Views: 7503
Tags: ku klux klan usa organizzazione xenofoba re razzista americana roberto nicolick ex consigliere comunale provinciale di savona clangers klanlar klan kosova klann tools uk klan heated clothing klanhaboru klang klann tools klan tv klan heated gloves










