marrazzo:mi date poche stelle perché il titolo era giusto? Video

ma di che cosa ancora ci vogliamo meravigliare

Embed
HTML Link
BBCode Link

Tell your friends: Email to Friends: marrazzo:mi date poche stelle perché il titolo era giusto? Share on Facebook: marrazzo:mi date poche stelle perché il titolo era giusto? Share on Twitter: marrazzo:mi date poche stelle perché il titolo era giusto? Save on Delicious: marrazzo:mi date poche stelle perché il titolo era giusto? Digg: marrazzo:mi date poche stelle perché il titolo era giusto? StumbleUpon: marrazzo:mi date poche stelle perché il titolo era giusto?

bigmuscle1972: Quelle so cavoli sua e ne renderà conto alla moglie e alle pore figlie che dico io con che faccia se presenteranno dopo che il padre ha fatto ste cose .. Quello che non va e per il quale dovrebbe esse espulso è il fatto che ha mentito fino all'ultimo . Se me dici le bugie pe cose tue private chissà le bugie che me dici pe le cose che riguardano la sanità e le cose pubbliche ! Ecco come la penso . Poi contento lui de inculasse i froci come dici tu .
bigmuscle1972: Certo però se ci andava con l'auto blu coi soldi (anche ) miei ... Poi Max , Marrazzo non ha dato le vere dimissioni ma si è autosospeso il chè è un escamotage per evitare le elezioni anticipate di un nuovo presidente della regione . Imbroglione ! Tanti auguri Max per il canale TV che ho già messo nei preferiti . Ciao
lejesonfe: ciao ti ringrazio e vedo che la pensi come me comunque ho cambiato il titolo.perché alla fine sono tutti puritani,gente che non ammette l evidenza,e quelli che mi hanno dato poche stelle sono come marrazzo .
zanzy1982: Marrazzo testa di cazzo Marrazzo succhiami il cazzo ah ah ah certo che la rima con cazzo gli calza a pennello :-D
korostory: Chi va coi viados ci va per fare sesso passivo, a parte qlk psicopatico, se uno vuole essere attivo va con una donna, il trans e' solo perke' andare proprio con un uomo magari gli fa skifo, e poi e' come dici tu: il bisogno di fare nuove esperienze. (a piallo in culo.. eheh) Qui a Roma ce vanno pure ke piano le multe. Ao ho visto la tu fia, e' simpatica come te...
lejesonfe: AO MA CHE FAI LE PICCOLE ORE
korostory: Ho seguito adesso la differita ke hai fatto, diceva 6.25 stanno otto ore prima, se dice le 6 so le 2 da noi...
lejesonfe: su justin tv
arlex6: Maritozzo peloso insegnali tu a fare li bocchini cor culo. Coglione il tuo amichetto marrazzo non ha dato le dimissioni. Bravo ti sei lavato li denti ma fai schifo lo stesso.
lejesonfe: visto che faccio skifo come quella zoccola de tu madre che t ha imparato a fa li bocchi stai bene cosi testa de cazzo,mo li messaggi mannali a quer frocio de tu padre .
virtuo7: minchia che coglione ......
arlex6: Parodia der monnezza. Solo che lui è più grasso peloso sporco e sfigato. Il coglione non ha ancora capito che Marrazzo non si è dimesso.
lejesonfe: senti trans der cazzo l amico tuo marrazzo se dimmesso,informate checca de mmerda invece de spara cazzate co la bocca facce li pompini brutto frocio .
lejesonfe: minchia che frocio!!!
arlex6: Senti grassone ignorante quando hai postato il tuo delirio si era autosospeso. Non tutti siamo rincoglioniti e sonati come te. Lavate che se sente la puzza.
arlex6: Ma c'hai sempre li froci in bocca. A represso de mmmerda se te piace la minchia accettati che vivi meglio.
lejesonfe: senti mo te faccio un video e te manno affanculo come se deve hai capito recchione der cazzo
blacksound87: ciao max, tanto tempo che non commento! certo che c'e certa gente ch fa anche la questione morale sul nano puttaniere e intanto vende il culo al primo ogm ricchione...oggi bisogna stare attenti a dire "mi piace la fica" poichè si rischia il linciaggio, ottimo intervento max e saluti
erikmercury87: dai rimetti il titolo originale che dimostri solo debolezza sul parere della gente! comunque ci vorrebbe un bel referendum su questi fatti..cioè se un ministro o chi altro deve dare le dimissioni in caso di scandali come questo..così si evitano tante polemiche
bigmuscle1972: Si si rimetti il titolo originale . T'ho linkato sulla mia bacheca di facebook ed è fichissimo il titolo originale !!!
virtuo7: che coglione....
MISSTRAVAGLIO: Ciao lejesonfe... mi sono persa il titolo, quello che hai cambiato. Avresti potuto lasciarlo, il canale è tuo, sicchè se a qualcuno dà fastidio, quello che dici e il titolo dei tuoi video, sono problemi loro, al massimo cambiano canale, ti pare? Per quanto riguarda Marrazzo, secondo me, il punto non è tanto, la "culettonaggine" ahha come l'hai chiamata tu,
MISSTRAVAGLIO: ma la cosa veramente schifosa, è che il sig. Marrazzo, che ora si è chiuso in un convento, ha sperperato fior di quattrini, con questo suo hobby.
MISSTRAVAGLIO: Qualcuno dirà, i soldi sono suoi, può fare quello che vuole! Errore! E quando uscirà dal convento, dovrà rendere conto, del denaro, che aveva a disposizione, in quanto Governatore della Regione Lazio.
MISSTRAVAGLIO: La voce, "spese di rappresentanza" vi dice qualcosa? Insomma, lejesonfe, per dirti, che non è reato, essere colti sul fatto, mentre amoreggi con un trans, ma lo è, se in ballo ci sono droga, denaro e ricatti e sei un politico. Ciao Lejesonfe e auguri per il tuo nuovo progetto :-) e 5 stelline :-)


Author: lejesonfe; Uploaded: Oct 26, 2009; Duration: 4:11; Views: 397

Tags: marrazzo:mi  date  poche  stelle  perché  il  titolo  era  giusto?  marrazzo piero marrazzo moglie marrazzo berlusconi marrazzo lazio marrazzo dimissioni marrazzo video marrazzo brenda marrazzo transessuale marrazzo scandalo marrazzo partito


GNAGSTERPixel PanicLearn Languages Pronto: ItalianGarden Take AwayMooBeamMaFly And DieGuess the car brandsOlympic-CubesGTA San Andreas Jigsaw