Berlusconi contro tutti e tutti, checché se ne dica, contro Cucchi, Russo/Caramia, Baby Sad Video
Colonna infame. Come mai konatinikaput non è presente? Non merita? E allora... il forum degli eroi nella colonna infame! si - no - non so - libertà di voto, unico obbligo votare si. Autore Messaggio konatinikaput2
Registrato: 05/11/09 19:37 Messaggi: 1 Inviato: Gio 05 Nov 2009 - 7:58 Oggetto: Colonna infame. Come mai...
http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=65158
Case popolari, il racket in mano agli ispettori, portinai/e, personale di fiducia vario, le denunce, vecchie come il cucù, ancora... Le polizie, la magistratura, i consigli di zona, i sindacati, le associazioni, etc., gli assessori, il vice sindaco, la sindaca, a che servono? Ma occupiamoci anche del pubblico che si impossessa del privato, (cose e persone), 27938/04 e poi... Ci vuole l'Onu, ci vogliono i marines!
Il destino segnato ce lo avrai tu, ce l'avrete voi. Parla per te, parlate per voi! Il più grande nemico dell'umanità è la rassegnazione, e questi, diabolicamente, cercano proseliti. Curatevi o suicidatevi!
Internet in Italia: la realtà
---
Sono fuori di testa, fuori dal mondo, e si piccano di darti lezioni di vita, di... (Alla Grillo maniera). Camicie di forza non ce ne sono in Italia? La merda del video è il loro portavomiti n. 1, (til3rdurd3n). E non lo arrestano, non li arrestano!
"L'incubo" di Bucefalo (Angelo Russo della Russo/Caramia)
Il riscatto della condizione umana esteso a tutti gli uomini che vivono oppressi o che possono imbattersi in un momento difficile, ma che abbiano un cuore. Questo il messaggio della poesia.
Tutti possono cadere vittime dello sconforto più totale, incubo della vita, e quasi perdersi sotto i suoi artigli. A nulla valgono le preghiere: tante volte ci si illude di risolvere i problemi rifugiandosi nel mondo della fantasia, non affrontandoli, facendosi cullare da essi, invece bisogna agire traendo dal fondo dell'anima coraggio e ardimento; afferrare la spada, forza e luce, e, combattendo sconfiggere il nemico, i nemici dell'uomo e della vita. Di qui l'ultimo verso (un grido di ribellione e liberazione) che fa da compendio a tutto il componimento: Piccoli e grandi prepotenti, tremate!
La bestia, l'incubo, (metafora che evoca il mondo di E. A. Poe) atterrisce, ma non conosce la risorsa fondamentale dell'uomo forgiato dalla sofferenza: la spada, cioè la ribellione alle ombre (ingiustizie, orrori, ansie).
Con un climax chiastico discendente (dalla luce al buio) e ascendente (dal buio alla luce) la poesia si sviluppa con un ritmo modulato dalla sensazione - emozione di perdizione e di paura (buio) a quella del coraggio e della riscossa (luce).
Le allitterazioni richiamano, nella prima parte, l'atmosfera dello sconforto e, nella seconda, del riscatto; le metafore illuminano il contenuto del testo, penetrando nel cuore del lettore, e il linguaggio modella con la sua coerenza e chiarezza le idee, diventate esperienza. (Diogene)
A La Russa, a tutti.
Sapete che cos'è il 27938/04? Se lo sapete come mai non ne parlate? E se non lo sapete, mi dispiace dirlo, siete ignoranti. Sapete o no che tutti i mali d'Italia e del mondo sono figli del 27938/04? Non lo sanno, sono e vogliono restare ignoranti.
nane22for7: Stefano Rodotà sa che cos'è il 27938/04? Se lo sa come mai non ne parla? E se non lo sa, mi dispiace dirlo, è un ignorante.
nane22for7: Alle Jene. Con il Grillo sono amici) Sapete che cos'è il 27938/04? Se lo sapete come mai non ne parlate? E se non lo sapete, mi dispiace dirlo, siete ignoranti. Sapete o no che tutte queste persone sono vittime del 27938/04? Non lo sanno, sono e vogliono restare ignoranti.
nane22for7: A La Russa, a tutti. Sapete che cos'è il 27938/04? Se lo sapete come mai non ne parlate? E se non lo sapete, mi dispiace dirlo, siete ignoranti. Sapete o no che tutti i mali d'Italia e del mondo sono figli del 27938/04? Non lo sanno, sono e vogliono restare ignoranti.
nane22for7: Via i crocefissi dalle scuole. La Russa, Maroni, Alfano, la Moratti, la Gelmini, etc., fuoco e fiamme. *Amano i cadaveri e anche quelli raffigurati.
nane22for7: @bubu27052008 Sapete che cos'è il 27938/04? Se lo sapete come mai non ne parlate? E se non lo sapete, mi dispiace dirlo, siete ignoranti. Sapete o no che tutti i mali d'Italia e del mondo sono figli del 27938/04? Non lo sanno, sono e vogliono restare ignoranti. Sono professori, sanno fare solo domande, non lo sanno che prima di fare i professori, bisogna essere allievi, prima di essere esaminatori bisogna essere esaminandi...
Author: nane22for7; Uploaded: Nov 5, 2009; Duration: 10:20; Views: 144
Tags: berusconi cucchi russo/caramia baby sad sacra annotazione pacquolia 27938/4 ben hur in prigione new look news new moon next sale neighbours next nectar network rail next home news of theworld










